Haribo per Halloween: caramelle a forma di pipistrello e un tram da paura

30 ottobre 2023
Haribo caramelle halloween

Haribo caramelle halloween

Caramelle gommose a forma di denti da vampiro, zucche, pipistrelli e gli speciali multipack Halloween Mix, maxi-buste con un’ampia varietà di gusti e forme. Ma ci sono anche i Wackelgeister, golosi fantasmini gommosi alla frutta e vaniglia. Ma Haribo, tra i leader mondiali ella produzione di caramelle gommose, non ha solo creato caramelle con forme e colori ad hoc per la festa di Halloween nei negozi. Ha anche deciso di celebrare la festività con iniziative a tema, all’insegna del divertimento e della fortuna, con alcuni premi in palio. E poi ha deciso di 'scendere in campo' e ha creato una serie di eventi dal vivo, a Milano.

Il tram spaventoso

Oggi e domani, 31 ottobre, infatti, per le strade del centro di Milano si aggira un tram spaventoso, personalizzato con ’Orsetto o Scherzetto?’: decifrando gli indizi che compariranno sulle pensiline e sui ledwall di alcune fermate del centro sarà possibile salire a bordo e partecipare a tante divertenti attività: Halloween make-up e temporary tatoo da paura, quiz a tema, un photo booth per immortalare i look più terrificanti e tante caramelle.

Regali e vincite

Fino al 5 novembre, nei negozi aderenti, acquistando tre confezioni di caramelle Haribo è possibile ricevere subito in regalo la shopper personalizzata ’Orsetto o Scherzetto?’, che tramutando la celebre frase 'Dolcetto o scherzetto?' fa riferimento ad una delle sue caramelle più iconiche, l’Orsetto d’Oro. Per i più fortunati che caricheranno sul sito www.hariboconcorsi.it lo scontrino d’acquisto sarà possibile vincere ogni giorno, oltre ad un’ampia fornitura di caramelle, uno dei 200 barattoli di vetro Haribo in palio.