Con il sostegno di:

Autunno, voglia di cioccolato: Lindt lancia il Choco Wafer

Fondente, latte o nocciola; in sacchetto, come snack da borsetta o in confezione regalo

Lindt choco wafer assortito

Passata l’estate il cioccolato torna ad essere tra gli alimenti più graditi al palato. E i produttori lanciano nuove formule per assecondare la voluttà della clientela e seguirne i ‘movimenti’ nel corso della giornata. Offrendo nuove combinazioni di sapori ma anche package che si adattano a chi è dentro o fuori casa.

È il caso di Lindt Italia, del Gruppo Lindt & Sprüngli, tra le aziende leader nella produzione di cioccolato di qualità premium, che presenta Lindt Choco Wafer, uno snack goloso che va oltre il semplice e raffinato cioccolatino. Lindt Choco Wafer è fatto con un croccante wafer al cacao pregiato con strati di crema al cioccolato avvolto da uno strato di finissimo cioccolato Lindt: una nuova formulazione, ideata dai ‘Maîtres Chocolatiers Lindt’, che regala un’esplosione di gusto.

Gusti e formati

Choco Wafer è disponibile in tre varianti – Latte, Fondente e Nocciola – e in diversi formati per adattarsi ad ogni momento della giornata: nella bag, per un wafer da dividere in compagnia, o nel ‘fuori casa’, che comprende due Choco Wafer da tenere sempre con sé per uno spuntino o un peccato di gola. Nei negozi monomarca Lindt e nelle migliori pasticcerie il Choco Wafer si può acquistare in Scatola Regalo con gusti assortiti, mentre sull’e-shop ufficiale Lindt.it propone in esclusiva lo special pack Selection Choco Wafer Assortito.