Yaya e il numero sulla scrivania mobile
Yaya e il numero sulla scrivania mobile

Montreal, 26 novembre 2021. Il telelavoro vi annoia? Vi manca l'aria? La webstar canadese Yaya ha trovato la soluzione ai vostri problemi. In un video pubblicato su Instagram (il profilo è Parkourporpoise) il comico-stuntman sfreccia su una scrivania mobile a tutta velocità per le strade di Montreal. Dopo aver montato due skateboard sotto un tavolo ed essersi seduto su una sedia da ufficio, Yaya ha inscenato uno spuntino davanti al pc durante l'orario di lavoro lungo una ripida discesa.

 

La stella

Il video è diventato virale in pochi giorni, collezionando quasi 8mila like. La webstar cerca di girare i suoi divertenti filmati nel più breve tempo possibile. “Non voglio interrompere la giornata delle altre persone con i miei numeri e cerco di fare più riprese possibili – ha confessato ai media locali – nel minor tempo. Una scrivania con un computer e una ciotola piena di cereali non sono cose che si possono tirare fuori dallo zaino”.

La preparazione

Tutti i video richiedono molto tempo per essere preparati. La pianificazione è accurata, anche perché il rischio di farsi male è alto. "Cerchiamo di rendere le cose il più sicure possibile. Non voglio assolutamente che altre persone provino a fare quello che faccio io. Non si tratta solo delle riprese. Ci vuole tanta preparazione e allenamento per essere in grado di girare questi video".