Londra, 22 gennnaio 2021 - Esilarante Boris Johnson che ha perso il filo del discorso e si è salvato parlando del parco divertimenti Peppa Pig World. Il premier britannico stava intervenendo davanti alla Confederation of British Industry, la Confindustria inglese, quando ha iniziato a rovistare negli appunti che teneva in mano, e intanto prendeva tempo parlando. 

Ma concluso che non riusciva a trovare il testo che stava cercando, BoJo si è messo a raccontare della sua visita al parco nell'Hampshire, dedicato alla protagonista del famoso cartone animato, uno dei più amati dai bimbi di tutto il mondo. 

"Ieri ho visitato il Peppa Pig World, cosa che dovremmo fare tutti", ha iniziato di punto in bianco il premier tra l'incredulità della platea. E ha continuato: "Mi è piaciuto tanto, è il genere di luoghi che fa per me. Ci sono strade sicure, la disciplina nelle scuole... Chi avrebbe mai pensato che un maialino che assomiglia a un asciugacapelli o, forse meglio, a un asciugacapelli alla Picasso, un maialino che era stato respinto dalla Bbc, sarebbe poi stato esportato in 180 Paesi con parchi a tema sia in America che in Cina?", come riportato da diversi media britannici.