Giovedì 25 Aprile 2024

Palella Holdings acquisisce Everli

Palella Holdings, family office di Salvatore Palella, ha acquisito Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa, con l'obiettivo di rilanciarlo e espanderlo in Europa attraverso sinergie con la grande distribuzione.

Palella Holdings, family office di Salvatore Palella, ha acquisito la totalità del capitale sociale di Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa, con un fatturato di oltre 100 milioni di euro. L’operazione, effettuata con un aumento di capitale da 21 milioni, ha l’obiettivo di porre le basi per il rafforzamento, la riorganizzazione e il rilancio di Everli anche attraverso potenziali sinergie e la stretta collaborazione con i gruppi della grande distribuzione organizzata.

Nata nel 2014, Everli conta oggi più di 200 persone di 20 nazionalità differenti, accordi con oltre 70 aziende, di cui più di 50 della Gdo o Do e 62 province servite. Il piano di rilancio di Everli punta alla profittabilità della piattaforma sul mercato italiano per poi sostenerne l’espansione negli altri mercati europei.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro