Martedì 16 Luglio 2024

Al via la newsletter settimanale di QN Economia

Tutto quello che c'è da sapere, ogni settimana, sul mondo economico-finanziario

La pagina di iscrizione alla newsletter di QN Economia

La pagina di iscrizione alla newsletter di QN Economia

Un modo per rimanere costantemente aggiornati su cosa avviene nel mondo dell’economia. Da oggi parte la Newsletter "Qn Economia: territori, innovazione e lavoro". Iscrivendovi gratuitamente riceverete, tutti i lunedì entro mezzogiorno, la newsletter direttamente al vostro indirizzo e-mail.

Per iscriversi basta cliccare a QUESTO LINK.

Curata dalla Redazione Economia di Quotidiano Nazionale, conterrà tutto quello che è successo nella settimana nel mondo economico-finanziario: impresa, finanza, lavoro, innovazione e tecnologia, green economy con un approfondimento sulle realtà regionali grazie ai contenuti dei giornali del Gruppo: Il Giorno, La Nazione e il Resto del Carlino.

Un progetto che sarà implementato, a partire, dal 28 marzo, da una serie di tavole rotonde digitali dedicate ogni volta a un settore industriale. Si comincerà appunto martedì 28 marzo con un incontro-confronto dedicato a un tema di grande attualità: l’energia. Le voci di esperti e delle aziende comporranno il panel di discussione e confronto che sarà trasmesso live su tutti i nostri canali digitali. Un modo semplice, agile e veloce per restare aggiornati sui principali fatti dell’economia, le guide per risparmiare e le novità fiscali che riguardano le nostre tasche.

Territori, Innovazione, lavoro e saper fare italiano sono le parole chiave che hanno guidato, in novembre, la creazione del nuovo QN Economia ispirando le nuove sezioni del settimanale cartaceo e dell’importante presenza digitale, declinata tra Quotidiano.net e i canali social di QN Quotidiano Nazionale - Facebook, Instagram, Telegram, Linkedin e Twitter. L’offerta editoriale, ampliata grazie a contenuti di servizio, guide, infografiche, analisi economiche, strumenti e consigli per la ricerca di lavoro nella direzione di offrire ai lettori e alle aziende più spazi di informazione nell’arco della giornata, prevede anche eventi e appuntamenti di approfondimento. Il primo, in calendario per il 28 marzo con un digital panel, sarà accompagnato anche dall’uscita, lo stesso giorno, di un numero speciale di Qn Economia tutto dedicato ai temi dell’energia.