Venerdì 14 Giugno 2024

Castellammare di Stabia, 19enne muore nello scontro con un’auto guidata da una ragazza senza patente

Sul corpo di Salvatore Vertolomo sarà disposta l’autopsia. La 26enne denunciata per omicidio stradale, un uomo di 51 anni che era con lei accusato di favoreggiamento: ha dichiarato che era lui al volante

(foto di archivio Ansa / Monrif)

(foto di archivio Ansa / Monrif)

Castellammare di Stabia, 26 maggio 2024 – C’era una ragazza senza patente – secondo i primi riscontri – alla guida dell’auto che si è scontrata con uno scooter a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Nell’incidente, in via Ripuaria, è morto Salvatore Vertolomo, 19 anni, di Boscoreale, che era in sella al motorino con dietro un amico (salvo). 

A bordo della macchina viaggiavano quattro persone, tutte illese. In base a quanto emerso guidava una ragazza di 26 anni, senza patente, denunciata ora per omicidio stradale. Nei guai è finito anche un uomo di 51 anni, denunciato per favoreggiamento personale: avrebbe infatti dichiarato che era lui al volante per coprire la giovane. 

La dinamica del sinistro è ancora in corso di accertamento,  i due veicoli sono stati sequestrati mentre sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia.