Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
26 mag 2016

Morta la mamma di Jennifer Aniston, non si parlavano da cinque anni

L'attrice non aveva mai perdonato alla madre un libro del 1999 dove veniva criticata pesantemente, e anni dopo, il rifiuto di Nancy di andare al matrimonio della figlia con Justin Theroux

26 mag 2016
featured image
Nancy Dow e Jennifer Aniston (combo)
featured image
Nancy Dow e Jennifer Aniston (combo)

Los Angeles, 26 maggio 2016 - Grave lutto per Jennifer Aniston che ha perso la madre Nancy Dow, morta a 79 anni mercoledì scorso. E' la stessa attrice, col fratello, a darne notizia e a chiedere rispetto per la privacy. 

Ma tra Jennifer e la mamma, ex modella, c'erano stati forti contrasti, tanto che le due non si parlavano. La lite tra l'attrice più bella al mondo, secondo People, e la madre era cominciata con l'uscita nel 1999 del libro 'From Mother and Daughter to Friends: A Memoir' dove Nancy criticava in maniera pesante la figlia, e raccontava dettagli della sua vita privata e dei suoi amori. Al tempo Jennifer stava con Brad Pitt.

Il colpo di grazia ai loro rapporti poi giunse qualche anno dopo quando la Dow si rifiutò di partecipare alle nozze della figlia con Justin Theroux. Secondo fonti vicine all'attrice le due si erano riviste il 12 maggio, la prima volta dopo 5 anni, quando la donna era gravemente malata ed era chiaro che non ce l'avrebbe fatta.  
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?