Sabato 18 Maggio 2024

Un Brillante per la Fiorentina. "Non vedo l'ora di cominciare"

I viola acquistano il 21enne centrocampista australiano dai Newclastle Jets: "Lì due anni sorprendenti, sono pronto per questa nuova sfida"

Joshua Brillante, nuovo acquisto della Fiorentina

Joshua Brillante, nuovo acquisto della Fiorentina

 Roma, 11 luglio 2014 - Nuovo arrivo in casa Fiorentina. Il club viola infatti staperfezionando l'acquisto di un giovane centrocampista australiano, Joshua  Brillante. Classe '93, è stato eletto miglior giocatore del suo club di provenienza, i Newclastle Jets, nomina che non gli però bastata per far parte dei 23 convocati per il Mondiale. 

Brillante è atteso in Italia in questo fine settimana per le visite mediche e le firme. Reduce da due stagioni con la maglia dei Newcastle Jets, dove ha collezionato 46 presenze nella Hyundai A-League, il prossimo acquisto gigliato ha scritto sul sito del club australiano. "Sono molto entusiasta di entrare a far parte della Fiorentina e non vedo l'ora di affrontare questa sfida. Ho disputato due anni sorprendenti nei Jets e sono molto felice di avere la possibilità di giocare in un calcio di alto livello come quello italiano. La società dei Newclaste Jets è stata fantastica nel corso degli ultimi due anni con me. Il Newcastle sarà sempre una parte di me: auguro al club ogni bene per il proprio futuro".