Giovedì 2 Maggio 2024

Thohir carica l'Inter: "Sogno la finale di Champions"

L'indonesiano, in tribuna per la sfida con l'Atalanta, fissa gli obiettivi della stagione: "Migliorare il quinto posto dello scorso anno e provare a vincere sempre"

Erick Thohir, 44 anni, presidente dell'Inter (Ansa)

Erick Thohir, 44 anni, presidente dell'Inter (Ansa)

Milano, 24 settembre 2014 - Dall'Atalanta alla finale di Champions. E' il sogno di Erick Thohir, a San Siro per assistere alla sfida tra la sua Inter e i bergamaschi. Il presidente nerazzurro, pungolato ai microfoni di Mediaset Premium, spera che i suoi possano essere in campo nel 2016 per l'ultimo atto della Champions, in programma proprio al Meazza: "Sarebbe un sogno giocarla. Abbiamo costruito una buona squadra e il nostro obiettivo è fare meglio del quinto posto dello scorso anno, anche se il campionato italiano è sempre complicato". 

La squadra di Mazzarri deve però migliorare soprattutto il suo rendimento in trasferta: "L'Inter è una squadra forte e deve sempre cercare di vincere. Con il pareggio si perdono punti importanti. La squadra sta lavorando e deve continuare di questo passo per ottenere buoni risultati". Chiusura sui Kovacic e Icardi: "Dopo i rinnovi di Mazzarri e Ausilio arriverà il momento di Icardi e Kovacic. Le trattative stanno andando avanti".