Martedì 21 Maggio 2024

Mourinho non molla: "Supererò questo momento"

"E anche i Champions il Chelsea vincerà il girone. Sono certo che ci qualificheremo"

José Mourinho (Olycom)

José Mourinho (Olycom)

Londra, 3 novembre 2015 - Lo Special One non molla: "Cerco di migliorare ogni giorno, analizzando qualsiasi dettaglio del mio lavoro. Lo faccio tutti i giorni, per i miei giocatori sono pronto a tutto e non cambierò di certo adesso".

Così il tecnico del Chelsea Josè Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League con la Dinamo Kiev in merito al difficile momento che sta attraversando con la sua squadra.

"Ieri un amico mi ha spedito alcune dichiarazioni che rilasciai durante la conferenza stampa al termine della finale di Champions League 2004 e che avevo completamente dimenticato - ha raccontato poi lo 'Special One' - Allora dissi che un giorno anche per me sarebbero arrivati risultati negativi, e lo dissi nel 2004 dopo aver vinto la finale di Champions League col Porto. Ci è voluto un po', ma 11 anni dopo eccoci qui. È arrivato quel momento, ma mi sento forte e sono pronto ad affrontarlo".

Riguardo le sorti della propria squadra in Champions League, l'ex allenatore di Inter e Real Madrid è sicuro che "il Chelsea vincerà il girone. Sono certo che ci qualificheremo, la verità è che non dobbiamo nemmeno vincere questa partita - ha concluso Mourinho - Perché con un pareggio e due vittorie nelle ultime due gare raggiungeremmo gli ottavi".