Giovedì 16 Maggio 2024

Montella alla Sampdoria: è (quasi) fatta

Per il nuovo mister il club blucerchiato ha preparato un contratto di un anno e mezzo

Montella vola alla Sampdoria (Alive)

Montella vola alla Sampdoria (Alive)

Roma, 13 novembre 2015 -  E' fatta, non farà più l'aeroplano, ma è stato chiamato da Ferrero per far decollare i blucerchiati.

Vincenzo Montella ha trovato un accordo con la Fiorentina per rescindere il contratto che scadeva nel giugno 2017 e diventare l'allenatore della Sampdoria, sostituendo l'esonerato Walter Zenga.

Per Montella il club blucerchiato ha preparato un contratto di un anno e mezzo. Restano da definire i rapporti con il suo staff che saranno chiariti domani.

La Sampdoria ha già trovato anche l'accordo economico con lo staff di Vincenzo Montella. Si apprende da fonti vicine alla società. A questo punto l'ingaggio dell'ex tecnico viola può considerarsi ufficiale.

Manca solo l'annuncio della società, che però ha sterzato.

In una nota sul suo sito internet, precisa che "non è stato ancora raggiunto alcun accordo con il signor Vincenzo Montella e che le cifre diffuse nelle ultime ore dai media sono assolutamente prive di fondamento". Da giorni è in corso una trattativa con la Fiorentina per liberere Montella, legato ancora da un contratto con i violi in cui è presente una clausola rescissoria di 5 milioni di euro.