Sabato 18 Maggio 2024

Milan, Galliani "Miha è sicuro. Con la Juve non decisiva"

Sull'operazione di Balotelli: "La decisione l'abbiamo presa ma non la comunico io. Tutto quello che facciamo è in comune accordo con il Liverpool, lascerei parlare i medici"

Adriano Galliani (Alive)

Adriano Galliani (Alive)

Milano, 16 novembre 2015 - Adriano Galliani cementa Sinisa al Milan. "Mihajlovic è saldo? Posso garantire, ma basta dai".

Lo ha detto l'ad rossonero a margine della consegna del premio Facchetti a Roberto Donadoni, parlando con i cronisti dell'allenatore. Ha poi continuato sul big-match di sabato sera.  "Juve-Milan spareggio? Non so, mancano tante partite".

Sul confronto a distanza tra portieri, ha aggiunto: "Ho avuto la fortuna di vedere Buffon esordire in Parma-Milan. Addirittura Donnarumma è 5-6 mesi più giovane del Buffon esordiente. Abbiamo tanti italiani, provenienti da nostro settore giovanile, come De Sciglio, Calabria e Antonelli".

Infine su Balotelli: "La decisione l'abbiamo presa ma non la comunico io. Tutto quello che facciamo è in comune accordo con il Liverpool, lascerei parlare i medici". Queste le parole sulla probabile operazione di SuperMario a seguito del perdurare della pubalgia.