Venerdì 17 Maggio 2024

Milan, mr. Bee ai tifosi: "Voglio vincere Serie A e Champions"

Mr. Bee non chiarisce l'accordo, ma fa già proclami da patron: "Il nostro obiettivo è vincere la Serie A e poi la Champions League"

Mr Bee rilascia interviste al termine dell'incontro con Silvio Berlusconi (Ansa)

Mr Bee rilascia interviste al termine dell'incontro con Silvio Berlusconi (Ansa)

Milano, 2 maggio 2015  - "Abbiamo definito i termini dell'accordo, mancano solo alcuni dettagli e continueremo a lavorare e continueremo a parlare e lo faranno anche i nostri collaboratori". Così Bee Taechaubol ai microfoni di Sky Sport24 torna a parlare dell'accordo raggiunto con Silvio Berlusconi per l'ingresso nel Milan. "49 o 51% questo non posso dirlo" aggiunge rispondendo alla domanda se sarà socio di maggioranza o meno del club rossonero che è "una squadra prrstigiosa da esportare nel resto del mondo".

Poi il primo annuncio rivolto ai tifosi. "Il nostro obiettivo è vincere la Serie A e poi la Champions League". Quindi sugli investitori e suoi suoi partners nella operazione, glissa: "Non posso dire nulla". Barbara Berlusconi e Adriano Galliani faranno parte del nuovo progetto: "La Famiglia Berlusconi è sempre stata importante per il club e lo sarà ancora. Il Presidente è una grande persona, comprensiva e troveremo presto la conclusione"."100 milioni per il mercato? No comment, ma faremo il meglio per il club". Su Nelio Lucas e sul suo ruolo nella trattativa. Mr. Bee, risponde: "Nelio Lucas è un buon amico, ma non ha nessun ruolo in questo accordo, nel Milan. E' mio amico, mi sostiene, anche questa volta". "Cento milioni di euro per il mercato? Non posso commentare". Quindi alla domanda sul suo giocatore preferito del Milan del passato. Risponde "Van Basten". E Maldini? "Certo, anche lui", ma glissa sul possibile inserimento del bel Paolo nel nuovo assetto societario.