Sabato 18 Maggio 2024

Kovacic abbraccia il Real Madrid e saluta l'Inter

Kovacic al Real Madrid (Afp)

Kovacic al Real Madrid (Afp)

Madrid, 19 agosto 2015 - Mateo Kovacic è stato presentato dal Real Madrid"Ringrazio tutti, soprattutto il presidente. Il Real mi ha offerto il suo appoggio fin dal primo minuto". Queste le prime parole del giocatore croato ex Inter, che è stato presentato oggi al Santiago Bernabeu: "Sono nel più grande club al mondo, per me è una sensazione speciale. Darò tutto quello che ho per questa squadra, grazie e Forza Madrid".

Il patron Florentino Perez lo aveva accolto così: "Arrivi con soli 21 anni al Real, siamo sicuri che ci aiuterai a essere i migliori". Il giovane centrocampista è stato prelevato dai nerazzurri per una cifra vicina ai 35 milioni di euro più bonus.

Mateo  ha avuto belle parole per la Beneamata. "Devo ringraziare tutti i tifosi, la società, la squadra, che mi ha aiutato tanto in questi anni. Ora non so cosa devo dire; da una parte mi dispiace, ma sono anche molto contento perche' il Real Madrid è una grande opportunità. Ringrazio per l'amore e per l'affetto ricevuti in questi anni". Questo il saluto qualche ora fa da Inter Channel, congendandosi dai tifosi nerazzurri prima di intraprendere la sua avventura con la maglia dei blancos.

"Il momento più bello? Quando ho firmato per l' Inter, perchè una squadra così che ti dà fiducia quando sei giovane, è una cosa importante. Ci sono stati giorni difficili, stagioni non troppo belle. Porto l' Inter nel cuore, ma sono contento di andare in un club come il Real Madrid" hs detto il centrocampista croato. "Lascio Stankovic, mi dispiace anche per quello; là a Madrid troverò Luka (Modric ndr), speriamo di fare grandi cose assieme". Infine come riportato da fcinternews il suo augurio alla ormai sua ex squadra: "Auguro all' Inter un gran campionato, ancora grazie e un bacio a tutti: vi amo".