Sabato 4 Maggio 2024

Vidal al Bayern Monaco, il saluto della Juventus: "Gracias, guerrero". Ai bianconeri 37 milioni

Il centrocampista cileno ringrazia i tifosi: "Per sempre uno juventino nell'anima"

Arturo Vidal e Matthias Sammer (Afp)

Arturo Vidal e Matthias Sammer (Afp)

Torino, 28 luglio 2015 - La Juventus dice addio ufficialmente ad Arturo Vidal. Il cileno è da oggi un giocatore del Bayern Monaco a tutti gli effetti. I bianconeri hanno ceduto il centrocampista ai tedeschi per 37 milioni di euro, pagabili in 2 anni. "Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 31,7 milioni di euro", scrive la Juventus sul suo sito.

'Gracias, guerrero', si legge ancora sulla pagina Web ufficiale del club. "Dopo quattro anni da trascinatore del centrocampo bianconero, El Guerrero affronterà nuove battaglie in Bundesliga con il Bayern Monaco", recita una nota. "Oggi si chiude la sua incredibile avventura sotto la Mole", si legge ancora. "In quattro anni Vidal ha vinto tanto e ci ha regalato emozioni uniche".

IL SALUTO DI VIDAL  - "Per sempre uno juventino nell'anima". Arturo Vidal saluta i tifosi bianconeri dalla sua pagina Twitter. "E' un giorno molto speciale, voglio mandare un saluto dal cuore a tutti i tifosi juventini nel mondo". E ancora: "Grazie per questi quattro stupendi anni insieme. Voglio augurarvi tutta la fortuna del mondo e vi prometto che vi porterò sempre nel cuore".