Sabato 18 Maggio 2024

Inter, Thohir contro gli arbitri: finiamo sempre in 10

" Il buon arbitro non vuole essere al centro dell'attenzione, perché è parte del gioco"

Inter: Thohir, benvenuto a Kondogbia

Inter: Thohir, benvenuto a Kondogbia

Milano, 11 dicembre 2015 - Thohir contro gli arbitri, a scoppio un po' ritardato. "E' curioso che l'Inter termini in dieci tutte le partite. Non è giusto. I nostri giocatori, lo staff, Mancini rispettano gli arbitri, è giusto che anche gli arbitri rispettino il gioco".

Il presidente ha poi chiarito. "Se c'è un problema arbitri? Non direi, per loro è importante mantenere la partita divertente e corretta. Il buon arbitro non vuole essere al centro dell'attenzione, perché è parte del gioco. Anche io come presidente sono parte dell'Inter, non prendo decisioni da solo ma lo facciamo tutti insieme".

L'Inter è capolista, con quali obiettivi?  "Il nostro obiettivo è sempre quello di andare in Champions League, per farlo devi essere tra le prime tre squadre. Siamo primi ed è una cosa positiva, non direi una sorpresa, ma certamente siamo in una buona posizione. Se saremo primi alla fine del campionato sarà magnifico ma ripeto, il nostro obiettivo principale è andare in Champions League",

Thohir vede nerazzurro: "Siamo una squadra forte, composta da combattenti, questo è importante per me ma anche per i tifosi. In ogni partita diamo il 100%".