Giovedì 16 Maggio 2024

Insigne: "Vivo giorni difficili. Tornerò più forte di prima"

L'attaccante napoletano, operato al ginocchio dopo la rottura del crociato, manda un messaggio ai tifosi attraverso il sito del club: "Avrò modo di comprendere a pieno il vostro affetto"

Lorenzo Insigne (Ap)

Lorenzo Insigne (Ap)

Napoli, 12 novembre 2014 - Poche settimane fa i fischi dei tifosi e la sua reazione rabbiosa, poi grandi prestazioni e applausi, domenica il maledetto infortunio di Firenze. Tante emozioni per Lorenzo Insigne in questi primi mesi della stagione 2014-2015 che per lui è certamente compromessa dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, rimediata nel match contro la Fiorentina.

Sul sito internet del club azzurro, l'attaccante ha voluto ringraziare i tifosi del Napoli per le telefonate e i messaggi ricevuti dopo l'infortunio. "Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia carriera - ammette l'attaccante - però questo infortunio mi ha anche dato l'opportunità di comprendere e sentire a pieno il calore di tutte le persone che mi hanno manifestato affetto e dei tifosi napoletani".

Spiega Insigne: "Ho ricevuto tantissimi messaggi emozionanti e bellissimi attestati di stima che mi daranno ancora maggiore coraggio e determinazione per tornare in campo più forte di prima". Insigne in questi mesi non potrà dare una mano ai compagni in campo, ma sarà il primo tifoso di quella che è sempre stata la sua squadra del cuore: "Sono orgoglioso di essere napoletano e cercherò di ripagare l'amore dei tifosi dando tutto me stesso per ritornare a essere protagonista con la mia maglia del cuore - conclude l'attaccante - e nel frattempo, sarò vicino al gruppo con tutta l'anima per tifare ed urlare come ho sempre fatto sin da quando ero piccolo: 'Forza Napoli'".