Giovedì 16 Maggio 2024

Ibrahimovic riapre al Milan: "Il mio futuro nelle mani di Raiola"

In gol nella vittoria del Psg sulla Fiorentina, l'attaccante svedese non risponde sulla sua permanenza a Parigi. In bilico anche Sirigu: "Mi sento titolare e voglio restare, non butto via i sacrifici degli ultimi quattro anni"

Zlatan Ibrahimovic (Afp)

Zlatan Ibrahimovic (Afp)

New York, 22 luglio 2015 - "Il mio futuro è nelle mani di Mino Raiola". Zlatan Ibrahimovic non chiude al Milan, anzi. L'attaccante svedese, a segno nel 4-2 con cui il Psg ha battuto in amichevole la Fiorentina in New Jersey, ha passato la palla al suo agente. Sarà lui a fare le valutazioni del caso. Tanto basta però a regalare una speranza ad Adriano Galliani che aspetterà fino all'ultimo giorno utile per provare a riportare Zlatan a Milanello.

Più vago invece Salvatore Sirigu, la cui permanenza a Parigi è in bilico, sorpassato nelle gerarchie di Blanc dal tedesco Kevin Trapp: "Nessuno mi ha detto niente, il mio unico pensiero è allenarmi e dare il massimo per la squadra come ho sempre fatto. Finché non mi viene detto qualcosa resto qua. Sono e mi sento titolare, ma non butto nel cesso i sacrifici fatti per stare lì tranquillo. Contatti con la Roma? No, nessun contatto". Su Sirigu ci sarebbe soprattutto l'interesse del Valencia, mentre i giallorossi avrebbero deciso di virare su Wojciech Szczesny, polacco dell'Arsenal. Una battuta anche su Giuseppe Rossi e il suo gol su rigore: "Sono davvero contento per Beppe, è il gol più che bello che abbia mai subito", le parole dell'ex Palermo.