Lunedì 20 Maggio 2024

Pallotta: "Nessuna lotta di potere. Garcia con noi al 100%"

Il presidente della Roma conferma la fiducia dopo una riunione con il tecnico. Ecco dettagli sul progetto per il nuovo stadio

Rudi Garcia (Ansa)

Rudi Garcia (Ansa)

Roma, 16 giugno 2015 -  James Pallotta ha confermato la fiducia nei confronti di Garcia dopo averlo ricevuto in una lunga riunione nel suo albergo. "Rudy Fa parte al 100% del progetto giallorosso ed è previsto un rinnovo contrattuale con il nuovo stadio - ha detto il presidente in conferenza stampa questa mattina - Nessuna lotta di potere, dirigenza e staff vogliono ripartire, insieme".

Il presidente ha poi difeso il proprio tecnico che a fine campionato ha definito la Juventus "irraggiungibile". "Non voleva dire esattamente quello che ha detto, si è espresso male ed è consapevole dell'errore- spiega Pallotta -. Non credo ci sia un grosso divario tra noi e la Juve, penso che possiamo raggiungerli e batterli".

Emergono intanto i dettagli sul progetto di riqualificazione di Tor Valle, presentato ieri in Campidoglio: include un'area di oltre 105 ettari in cui, oltre al nuovo stadio, sorgeranno un'area commerciale (Business Park), un'area dedicata all'intrattenimento (Convivium) e diversi parchi. Il tutto per un totale di 1,5 miliardi. Ora la palla è nelle mani del Comune, che farà le verifiche necessarie. Quindi starà alla Regione valutare il progetto: avrà sei mesi di tempo per dare la propria approvazione.