Domenica 5 Maggio 2024

Sollievo Destro, solo una contusione. Lazio, De Vrij out 2 settimane

Meno gravi del previsto gli infortuni dell'attaccante rossonero e del difensore bianconceleste. Il primo è a rischio per il derby, l'olandese salterà la Juve

Il contrasto tra Destro e Palombo (Ansa)

Il contrasto tra Destro e Palombo (Ansa)

Milano, 13 aprile 2015 - Mattia Destro tira un sospiro di sollievo. L'infortunio accusato nel finale di Milan-Sampdoria è meno grave del previsto. Le indagini strumentali e i controlli medici effettuati questa mattina hanno evidenziato una forte contusione ossea alla tibia sinistra. Nessuna frattura dunque per l'attaccante che aveva lasciato San Siro in stampelle. I tempi di recupero, fa sapere il Milan, saranno valutati in base all'evoluzione clinica, ma la sua presenza nel derby di domenica sera è a forte rischio.

Stefan De Vrij lascia il campo dolorante (Ansa)

LAZIO, DUE SETTIMANE DI STOP PER DE VRIJ - Può sorridere anche la Lazio che potrà recuperare presto si Parolo che De Vrij. Venti giorni di stop per il primo a causa della frattura a una costola, solo una distorsione al ginocchio per l'olandese: escluse dunque lesioni ai legamenti. Entrambi salteranno la sfida di sabato sera allo Stadium contro la Juventus ma ci saranno per la finale di Coppa Italia, sempre contro i bianconeri.