Venerdì 17 Maggio 2024

Mourinho contro Wenger: “Il mio ultimo titolo risale a 18 mesi fa e non a 18 anni fa"

Il tecnico portoghese in conferenza stampa ha accusato i media britannici di non rispettarlo abbastanza

Arsene Wenger e José Mourinho (foto di archivio Afp)

Arsene Wenger e José Mourinho (foto di archivio Afp)

Londra (Regno Unito), 18 novembre 2016 - Il Manchester United potrà contare anche su Wayne Rooney per il big match in programma domani contro l’Arsenal in Premier League. Lo ha annunciato Jose Mourinho, manager dei Red Devils, spiegando che l’attaccante è recuperato dall’infortunio al ginocchio della la scorsa settimana: è incampato in una bottiglia di energy drink nello spogliatoio a Wembley .

“Negli ultimi due o tre giorni si è allenato come tutti gli altri, vuole giocare come tutti gli altri, è pronto. Quello che è successo in nazionale resta in nazionale, io non commento”, ha dichiarato lo Special One.

Il big match di domani sarà l’ennesima sfida fra Mourinho e il suo acerrimo rivale Arsene Wenger, il tecnico portoghese in conferenza stampa ha accusato i media britannici di non rispettarlo abbastanza pur avendo vinto tre titoli in Inghilterra. “Domani è un match tra i due allenatori con il miglior record in Premier League... Penso ci siano sei o sette titoli, non sono sicuro. Io ne ho vinti tre, lo stesso credo il signor Wenger. Questo significa che noi dovremmo essere rispettati anche nei periodi dove i nostri risultati non sono fra i migliori? Penso che il signor Wenger abbia quel rispetto da tutti voi, io no. Il mio ultimo titolo di Premier League risale a 18 mesi fa non a 18 anni fa”, ha concluso Mourinho.