Giovedì 16 Maggio 2024

Bertolacci: "Milan grande salto. Mihajlovic ci dà fiducia"

Il neo centrocampista rossonero promuove il tecnico: "Ha grandi idee e personalità. Il mio ruolo? Per ora mezz'ala, ma sono a disposizione"

Andrea Bertolacci (Alive)

Andrea Bertolacci (Alive)

Milano, 20 luglio 2015 - "Nell'ultima stagione ho dimostrato le mie qualità. Con la determinazione ho fatto questo grande salto, ora sta a me". Andrea Bertolacci sta prendendo le misure con il nuovo Milan. Arrivato dalla Roma per 20 milioni di euro, il jolly di centrocampo spera di ritagliarsi un posto importante nello scacchiere di Mihajlovic: "Mi sta provando da mezz'ala, ruolo che ho già fatto in Nazionale - ha detto nel corso di un'intervista a Premium Sport - Ha grandi idee e personalità, ci sta dando fiducia"

Le prime uscite contro Legnano e Lione hanno però fatto emergere un dubbio tattico sulla coesistenza con Bonaventura tra trequarti e centrocampo, ma voglia di confermarsi a grande livello dopo la buona stagione al Genoa non manca. Con Ibrahimovic, sogno di mercato di Galliani, sarebbe più facile: "Ha fatto la storia di qualsiasi club in cui ha giocato, dovesse arrivare sarebbe un grande acquisto".