Venerdì 17 Maggio 2024

Mario Balotelli incontra Robi Baggio: "Lui è una leggenda"

L'attaccante del Milan ha postato la foto dell'incontro su Instagram

Balotelli con Baggio su Instagram (da mb 459)

Balotelli con Baggio su Instagram (da mb 459)

Milano, 25 settembre 2015 - I milanisti avranno sperato in qualche consiglio illuminante di Bobbigol per l'indisciplinato Mario Balotelli, vedendo la foto del suo incontro con Roberto Baggio. E' proprio l'attaccante del Milan a rendere pubblica la chiacchierata avuta con il 'Divin Codino' tramite una foto su Instagram che li mostra sorridenti l'uno accanto all'altro. 

"Lui è una leggenda", scrive Balotelli dell'ex fantasista azzurro. Eara stato lo stesso Baggio nei giorni scorsi a dire di voler incontrare l'attaccante rossonero definendolo ancora uno dei più forti del panorama mondiale, ma avvertendo che quella in rossonero era "la penultima spiaggia" per lui, obbligato a fare il definitivo salto di qualità.

E Baggio nell'incontro sembra abbia confermato la propria la teoria. "Mario... qualunque cosa ti abbia detto Roby non può altro che essere salutare. Prendi tutto come grande esempio di vita e di calcio", dice un utente. Un altro, invece, si augura che a fianco della leggenda Baggio ci sia un calciatore che possa prendere la strada giusta per diventarlo. 

 

HE IS A LEGEND. LUI È UNA LEGGENDA. #robertobaggio Grazie per tutto-thanks for everything. Buona notte -good night . 😻👍🏾👌🏾

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data: