Lunedì 29 Aprile 2024

Bacca giura amore al Milan: "Felice senza i soldi cinesi"

L'attaccante colombiano spiega il rifiuto all'offerta da 12 milioni all'anno arrivata dal Tianjin Quanjian di Cannavro

Carlos Bacca rifiuta i soldi cinesi: "Felice al Milan" (Ansa)

Carlos Bacca rifiuta i soldi cinesi: "Felice al Milan" (Ansa)

Milano, 23 febbraio 2017 - Carlos Bacca giura amore al Milan. E per i colori rossoneri dice no alla grande offerta arrivata dalla Cina. "Sono contento e felice di restare qui - ha detto l'attaccante colombiano sgombrando il campo da dubbi e rumors - e voglio dare tutto nelle prossime partite".

Inevitabile chiedergli come, a 30 anni compiuti, si possa rifiutare una proposta da 12 milioni di euro l'anno: "Si resiste con la testa e con i piedi per terra. I soldi non sono tutto nella vita, prima c'è Dio, poi la mia famiglia: queste sono le cose più importanti di tutte", ha spiegato il centravanti di Puerto Colombia ai microfoni di Premium Sport. Tante grazie all'offerta del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, ma la testa di Bacca è tutta per il Milan: "Voglio andare in Europa con questa maglia perché dev'essere una grandissima emozione farlo. Lavoro per questo e per stare sempre meglio". 

Il prossimo obiettivo è per domenica, quando i rossoneri saranno di scena sul campo del Sassuolo: "Spero di tornare a segnare presto e di dedicare ai tifosi quel gol: sto lavorando per questo. La gente si aspetta di più da me e per questo sto lavorando tanto per dare tutto per questa maglia, perché ho sempre fatto gol".