Lunedì 29 Aprile 2024

Salvini: "Pronto a fare le primarie con Berlusconi e Parisi"

E' quanto ha detto il leader della Lega, a Politics su Raitre. "Berlusconi scelga, o con la Merkel e i massoni dell'euro o con noi"

Matteo Salvini (Ansa)

Matteo Salvini (Ansa)

Roma, 20 settembre 2016  - "Sì, sono pronto a fare le primarie con Berlusconi e con Parisi". E' quanto ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a Politics su Raitre. Per Salvini chi sarà il prossimo leader del centrodestra "è l'ultimo dei problemi".

"Berlusconi scelga, o con la Merkel e i massoni dell'euro o con la Lega ". Ha continuato Salvini, che ha poi aggiunto "CasaPound è legalmente riconosciuta? Io sono disposto a fare alleanze anche a sinistra", ha aggiunto.  

E sul premier: "Renzi è bollito ormai, può giusto andare in giro a new York in smoking...". 

Poi al cronista che gli chiedeva di ammettere che la sua frase su Ciampi traditore è stata imbecille, ha risposto: "Ma è nei fatti: ha svenduto i risparmi degli italiani e si vantava di essere il padre fondatore dell'euro moneta criminale". "Chi ha svenduto il futuro degli italiani è un traditore", ha aggiunto il leader leghista per il quale anche "Napolitano è complice del dissesto che l'Italia sta attraversando". Traditore anche lui? "Sì".