Giovedì 16 Maggio 2024

Serena Williams si sposa: nozze in arrivo con Alexis, co-fondatore del social Reddit

La campionessa di tennis dirà di sì al milionario, più giovane di lei di due anni

Serena Williams e Alexis Ohanian (Instagram)

Serena Williams e Alexis Ohanian (Instagram)

Roma, 30 dicembre 2016 - Fiori d'arancio in arrivo per Serena Williams. La 35enncampionessa di tennis statunitense, vincitrice di ventidue trofei Slam in carriera e attualmente la numero 2 del ranking mondiale Wta (Women's Tennis Association), ha infatti annunciato le nozze con Alexis Ohanian, 33enne di Brooklyn, milionario co-fondatore del social network Reddit. Lo ha fatto proprio con una specie di poesia in versi, pubblicata dal suo account ufficiale di Reddit.

"Sono tornata a casa un po' in ritardo - ha scritto la tennista -. Qualcuno aveva un pacchetto imballato per me e una carrozza attendeva. Destinazione: Roma. Per scortarmi al punto dove le nostre stelle si sono incontrate per la prima volta - ha scritto Serena Williams - E adesso il cerchio si è chiuso, allo stesso tavolo dove ci siamo conosciuti per caso. Ma questa volta non lo ha fatto per caso, ma per scelta. Si è messo in ginocchio, ha detto quattro parole. Ed io ho detto sì". La Williams e il futuro marito, infatti, si sono conosciuti in Italia circa un anno fa. Subito il romantico messaggio-poesia ha fatto il giro del mondo. Sicuramente le nozze saranno uno dei più begli ace della supercampionessa.

La Williams lo scorso settembre era stata ospite d'onore della sfilata dello stilista Giorgio Armani alla Milano Fashion Week.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro