Domenica 5 Maggio 2024

Alessandro Di Battista e il bebè in arrivo: "#Noi3"

Dopo lo scatto di Pasquetta, in cui il deputato grillino comunicava la gravidanza della fidanzata Sahra, una foto su Instagram che non lascia adito a dubbi

Alessandro Di Battista con la fidanzata in dolce attesa

Alessandro Di Battista con la fidanzata in dolce attesa

Roma, 2 giugno 2017 - Un mese e mezzo dopo quella 'foto sospetta' che mostrava il popolare deputato a 5 stelle Alessandro Di Battista con le mani appoggiate alla pancia della fidanzata, sempre su Instagram arriva la conferma di Dibba. Sotto l'hashtag romantico #noi3 il grillino pubblica la foto di un pic nic sull'erba con la fidanzata, ormai visibilmente in attesa, e lui che le accarezza la pancia avvicinando il viso in un bacio simbolico al bebè in arrivo. Accanto, sul telo da pic nic, spicca un libro: "Diario del cattivo papà".

Della neo-famiglia (anche se per ora non ci sono progetti matrimoniali) ormai si sa praticamente tutto. Che la compagna si chiama Sahra, ad esempio, e che il primogenito della coppia sarà un maschio. Quest'ultima informazione non viene dai social ma dalla tv: è stato lo stesso deputato a rivelarla a Otto e Mezzo su La7, a metà aprile: "Sono davvero contentissimo - raccontava Dibba futuro papà - e spero di essere all’altezza". In particolare, rivelava, "spero di poter insegnare a mio figlio, insieme alla mia compagna, i valori in cui credo".

Ma ecco la foto postata il giorno di Pasquetta:

 

Buona pasquetta a tutti!

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro