Mercoledì 24 Aprile 2024

Indonesia, 25enne trovato intero nello stomaco di un pitone reticolato

Il giovane era andato a lavorare nei campi. I parenti hanno trovato il rettile di oltre 7 metri, e qualcuno ha notato che dal ventre si vedevano gli stivali del ragazzo

Triovato cadavere nel ventre di un pitone reticolato (da youtube)

Triovato cadavere nel ventre di un pitone reticolato (da youtube)

Giacarta, 29 marzo 2017  - Orribile morte per un 25enne indonesiano, trovato cadavere, ancora intero, nello stomaco di pitone reticolato in un villaggio sull'isola di Sulawesi, nell'ovest dell'Indonesia. 

I media locali hanno riferito che il giovane, Akbar Salubiro, era scomparso domenica scorsa dopo che aveva detto alla sua famiglia che andava a lavorare in un campo per estrarre l'olio di palma. I pitoni reticolati solitamente soffocano le loro vittime e le ingoiano intere.

I parenti, non vedendolo tornare, hanno trovato il pitone di oltre 7 metri, nei pressi del giardino di casa della vittima, col ventre gonfio. Il rettile, che stava digerendo la vittima, si muoveva lentamente, così i parenti di Salubiro lo hanno ucciso: qualcuno aveva notato che nel suo ventre erano visibili gli stivali che indossava il giovane. 

Un macrabo spettacolo si è mostrato agli uomini che gli hanno aperto il ventre con un coltello da caccia: dentro l'animale c'era il corpo ormai senza vita del 25enne. Su youtube è possibile vedere il video (chiave: Sulawesi), anche se le immagini sono sconsigliate a un pubblico sensibile.