Domenica 28 Aprile 2024

Calciomercato Inter, l'agente di Lautaro Martinez: "Poteva andare via in estate"

Il procuratore dell'argentino: "Lontano da Milano in futuro? Può succedere di tutto, ma adesso pensa ai nerazzurri e alla Nazionale"

Lautaro Martinez in azione contro la Roma

Lautaro Martinez in azione contro la Roma

Milano, 5 ottobre 2022 - "Nell'ultimo mercato c'erano possibilità di andare via per delle cifre impressionanti ma ha capito che era meglio non cambiare". Il soggetto in questione è Lautaro Martinez e a rivelare l'interessante retroscena di mercato è il suo agente, Alejandro Camano, che ai microfoni di TyC Sports ha parlato del recente passato del suo assistito e pure dell'imminente futuro. "Ha iniziato l'anno con un progetto bellissimo, con un'Inter che è stata costruita in modo convincente - le sue dichiarazioni - Via da Milano? In futuro può succedere di tutto. L'Inter non è nel momento migliore, ma è una grande squadra e un posto meraviglioso. Nessuno esclude che altri club per lui si facciano vivi in maniera forte, ma lui non ha fretta".

Inter, Lukaku non recupera per il Sassuolo. Out anche Correa

Occhio al Bayern 

Fra le squadre che paiono più interessate all'attaccante classe '97 ci sarebbe anche il Bayern Monaco. "Non mi stupirei perché, come dicevo, ci sono sempre delle richieste. Ma oggi Lautaro ha le idee molto chiare. E' tra i primi dieci giocatori al mondo e anche se ho molte chiamate, ha due priorità entro la fine dell'anno: l'Inter e la Nazionale - ha sottolineato Camano - E' maturo, con una bella famiglia che lo accompagna, con un clima di tranquillità che è sempre importante. Si sente amato da italiani e argentini". Argentini ai quali Lautaro proverà a regalare un sogno: la Coppa del Mondo. "Non solo l'Argentina è una candidata, ma chi di noi conosce Lionel Scaloni sa che ha la stessa mentalità da leader che aveva quando giocava. La speranza di Lautaro è la stessa degli altri: vogliono rendere felici le persone. Vincere un Mondiale non è facile, ma la squadra è pronta a raggiungere questo traguardo". 

Leggi anche: Napoli, una sola incognita dopo l'apoteosi Champions