Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
6 giu 2022
gabriele sini
Sport
6 giu 2022

Italia-Ungheria a Cesena: formazioni con Gnonto titolare, biglietti e dove vederla in tv

Nations League: nella seconda giornata gli Azzurri sfideranno la nazionale magiara. Tante conferme tra i titolari per Mancini

6 giu 2022
gabriele sini
Sport
Roberto Mancini (Ansa)
Roberto Mancini (Ansa)
Roberto Mancini (Ansa)
Roberto Mancini (Ansa)

Cesena, 6 giugno 2022 - Ritrovare la vittoria per ritrovare fiducia. È questo l'obiettivo dell'Italia, che domani sera affronterà l'Ungheria nella seconda giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League. Gli Azzurri sono reduci dal pareggio contro la Germania e, soprattutto, dalla pesantissima sconfitta nella Finalissima 2022 contro l'Argentina. Roberto Mancini ha messo in campo contro i tedeschi un undici completamente diverso a quello a cui eravamo abituati negli ultimi anni, con molti giovani e alcune rivelazioni di quest'ultima stagione. Fra i giovani lanciati, c'è Wilfred Gnonto, pronto per una maglia da titolare. Martedì sera a Cesena ci saranno tante conferme, contro un'Ungheria che è partita fortissimo in questa Nations League, battendo l'Inghilterra per 1-0.

Nations League 2022, Italia-Ungheria: formazioni e guida tv

Italia-Ungheria: le probabili formazioni

Il ct Mancini vuole dare continuità al gruppo che ha a disposizione e dovrebbe confermare almeno nove degli undici titolari visti contro la Germania. Le new entries potrebbero essere Gnonto e Dimarco, che sostituirebbero Politano e Biraghi. Dall'altra parte Rossi cercherà una partita difensivista, con un 5-4-1 volto a chiudere qualsiasi varco.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Dimarco; Frattesi, Cristante, Tonali; Gnonto, Scamacca, Pellegrini. Allenatore: Mancini.
Ungheria (5-4-1): Gulacsi; Nego, Lang, Orban, At. Szalai, Z. Nagy; Schafer, Szoboszlai, A. Nagy, Sallai; Ad. Szalai. Allenatore: Rossi.

Orario e dove vederla in tv

La sfida della seconda giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League, tra Italia e Ungheria, si giocherà martedì 7 giugno allo stadio Manuzzi di Cesena. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta, in chiaro, su Rai 1. Lo streaming sarà disponibile su Rai Play.

Leggi anche: Nadal trionfa al Roland Garros

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?