Giovedì 30 Maggio 2024

Tananai a Roma canta "Tango", il duetto in via del Corso con un'artista di strada

Virginia Mingoli stava intonando il successo del cantante, quinto classificato al Festival di Sanremo. La scena è stata ripresa dai passanti ed è diventata virale

Roma, 13 marzo 2023 - Sul marciapiede di via del Corso, Virginia Mingoli, artista di strada, ha cominciato ad intonare "Tango", il brano di Tananai portato all'ultimo Festival di Sanremo.  Poi all'improvviso tra il pubblico, occhiali scuri e impermeabile nero, è apparso con i suoi riccioli scompigliati proprio Tananai. E tra l'incredulità generale dei presenti che lo hanno subito riconosciuto, lui ha preso in mano il microfono e sulle note della sua canzone, quinta classificata sul palco sanremese, ha iniziato a duettare con la giovane artista romana. 

Tananai, duetta a Roma con l'artista di strada Virginia Mingoli
Tananai, duetta a Roma con l'artista di strada Virginia Mingoli

Pochi istanti intensissimi di musica improvvisata e nemmeno a dirlo il video è stato immediatamente condiviso sul web. "Che chimica" e "Chi se lo scorda", "Gli occhi a cuoricino" i tanti post alle immagini.  Sorpresa e meravigliata più di tutti la cantante Virginia Mingoli, molto seguita sui social, che sotto al video pubblicato sul suo profilo TikTok, ha commentato così: "Non so che dire se non GRAZIE. Tananai mi hai fatto un regalo immenso". Click a pioggia.