Martedì 16 Aprile 2024

Sparatoria alla Magliana, un uomo gambizzato a colpi di pistola: aggressori in fuga

Spari in strada oggi a Roma: i pm dell’antimafia hanno aperto un fascicolo per tentato omicidio. La vittima è un 55enne ed è grave. La polizia sta passando al vaglio i filmati delle telecamere

Spari in strada a Roma: un uomo di 55 anni gambizzato con tre colpi di pistola

Spari in strada a Roma: un uomo di 55 anni gambizzato con tre colpi di pistola.

Roma, 25 marzo 2024 – Sparatoria in pieno giorno a Roma: gambizzato un uomo di 55 anni, aggressori in fuga su una Panda. È accaduto intorno alle 9.30 di questa mattina in via di Pian Due Torri, zona Magliana. Tre colpi di pistola hanno ferito l’uomo alle gambe, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo. È grave, ma cosciente: non sarebbe in pericolo di vita.

Si indaga per tentato omicidio

Sull’agguato indagano i pm dell'antimafia, aperto un fascicolo per tentato omicidio. A dare l’allarme è stata una donna che dal suo appartamento ha udito degli spari in strada. Si è affacciata dal balcone e, vedendo una persona a terra, ha telefonato al 112. Sul posto la polizia. Dopo avere sparato, gli aggressori sarebbero fuggiti a bordo di una Fiat Panda. Sono in corso le ricerche , al vaglio le registrazioni delle telecamere per capire la dinamica.

Dove è successo

L’agguato è avvenuto nella zona sud della Capitale: in via Pian Due Torri

Clicca qui se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn