Giorgia Meloni è ancora influenzata, annullati gli appuntamenti: saltano anche gli auguri con Mattarella

Lo comunica Palazzo Chigi. La conferenza stampa di fine anno slitta al 28 dicembre

Roma, 20 dicembre 2023 - Giorgia Meloni è influenzata, per questo sono stati annullati anche tutti gli impegni istituzionali in programma questa settimana, a partire dallo scambio di auguri del presidente della Repubblica Sergio Mattarella con i Rappresentanti delle Istituzioni, delle Forze Politiche e della Società civile previsto al Quirinale oggi alle 17.

Ed è stato deciso che la conferenza stampa di fine anno in calendario per il 21, organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dalla Associazione Stampa Parlamentare, si terrà giovedì 28 dicembre, sempre alle ore 11 presso l’aula dei gruppi parlamentari alla Camera dei Deputati.

La premier Giorgia Meloni è ancora influenzata: saltano gli appuntamenti della settimana
La premier Giorgia Meloni è ancora influenzata: saltano gli appuntamenti della settimana

L’organizzazione della conferenza stampa - si legge in comunicato dell’Ordine - resta invariata.

Meloni ha telefonato al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per gli auguri di Natale e per comunicare al Capo dello Stato che questo pomeriggio non avrebbe potuto essere presente al Quirinale.

L’anno scorso, a inizio dicembre, Meloni a causa di uno stato influenzale era stata costretta a saltare il vertice di Alicante, in Spagna, dove era stata sostituita dal vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani.

Clicca qui se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn