oroscopo
oroscopo

 ♈ ARIETE
Settimana giù di tono, amici dell'Ariete. Sarete pervasi da una sensazione di scoraggiamento, dovuta soprattutto all'intervento di Marte. A detta di Branko: “Piccole nostalgie accompagnano il risveglio, non fateci caso, presto sarete distratti dalle novità nel lavoro e dalle occasioni inaspettate”. Non basterà però il transito di Giove - adesso vostro amico - a farvi recuperare fiducia in voi stessi; Marte vi costringerà a pensieri non proprio positivi, impedendovi di cogliere occasioni importanti. È un vero peccato, perché secondo i presagi astrali le prossime settimane saranno interessanti dal punto di vista lavorativo. Conferma Fox: "E’ arrivato il momento di valutare nuovi progetti che vi porteranno interessanti risultati e maggiore stabilità". Attenzione alle discussioni venerdì: se da un lato siete illuminati dalla forza del Sole, dall'altro Mercurio non sembra sorridervi e le incomprensioni saranno dietro l'angolo.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♉ TORO
Settimana da podio, amici del Toro. Siete pronti ad affrontare con ritrovata energia le prossime giornate, complice il favore di Marte e la luce positiva del Sole. Branko non lascia dubbi: “Una piacevole sensazione di vigilia mentre la Luna si fa sempre più splendente e il Sole è ormai prossimo al Sagittario. Si comincia a ragionare”. Anche se dovrete affrontare qualche difficoltà in ambito lavorativo, avrete la giusta determinazione per risolvere ogni questione complicata e potrebbero essere in arrivo i riconoscimenti che stavate aspettando. Conferma Fox: "Se in passato avete dovuto fare i conti con ostacoli e complicazioni, finalmente trovate la giusta occasione per poter recuperare e ritrovare maggiore sicurezza dentro di voi". In amore la bella Luna di giovedì vi consentirà di vivere delle giornate davvero speciali. E il favore di Nettuno sarà prezioso quando dovrete fare chiarezza nei rapporti con gli altri tra sabato e domenica.
VOTO ★★★★★

 ♊ GEMELLI
Settimana in lenta ripresa, amici dei Gemelli. Avete bisogno di recuperare fiducia in voi stessi, soprattutto da quando vi sentite abbandonati da Mercurio che effettivamente preferisce rivolgere il suo favore altrove. Non scoraggiatevi allora se sentirete più pressante che mai il bisogno di comunicare e di sentirvi in sintonia con gli altri. Fox è più positivo: “Si recupera dopo un periodo sottotono, bisognerebbe valutare bene le situazioni e prenderle col giusto peso”. Provate a lasciarvi andare a momenti più leggeri e spensierati. Brezsny consiglia: "Nelle prossime settimane vi consiglio di ritrovare la vostra innocenza. Vi farà bene immergervi in quei ricordi. Tornate ai vostri 17 o 18 anni, ma questa volta armati di tutto quello che avete imparato". Attenzione alla Luna di giovedì che potrebbe essere portatrice di malumori. Riprendetevi nel week end, quando Nettuno farà in modo di ridarvi energia.
VOTO ★★☆☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana molto positiva, amici del Cancro. Illuminati dalla luce del Sole e rigenerati dalla forza di Marte vi preparate a vivere delle giornate intense e piene di forza. Approfittate di momenti come questo per gonfiare la vostra autostima e approfittare di tutte le sue positive conseguenze. Conferma Brezsny: "Questo è un ottimo momento per usare tutti i trucchi che conoscete per aumentare il vostro carisma". Sul lavoro potrebbero esserci importanti novità. L'amore vi riserverà sorprese davvero interessanti, soprattutto se saprete sfruttare l'influenza di Nettuno. Attenzione solo quando a metà settimana la Luna in opposizione potrebbe farvi sentire confusi. Branko vi mette in guardia: “le relazioni di lavoro sono in un passaggio importante e nello stesso tempo molto delicato”.
VOTO ★★★★☆

 ♌ LEONE
Settimana tranquilla, amici del Leone. Ci sono momenti in cui fa bene anche trascorrere giornate in piena tranquillità, senza che effettivamente succeda qualcosa di forte. Così, continuerete a godere della forza del Sole, utile nel tenere alto l'umore. Secondo Branko: “le stelle vi offrono pure la protezione della fortuna per tutti gli affari finanziari. Ma si può dire che l'intero campo professionale è ben illuminato. L'amore c'è e aspetta”. Marte sembra non considerarvi troppo e ciò gioca a vostro vantaggio perché non siete dell'intenzione di affrontare situazioni ad alta tensione. Provate ad approfittare dei momenti sereni per approfondire le riflessioni su voi stessi. Conferma Brezsny: "Il prossimo futuro sarà il periodo ideale per chiarirvi le idee sul racconto di voi stessi che state tessendo". Il week end sarà utile per riprendere la forma fisica che ultimamente avete trascurato.
VOTO ★★★☆☆

 VERGINE
Settimana dedicata al lavoro, amici della Vergine. Avvertite probabilmente il bisogno di impegnarvi in qualcosa che vi faccia sentire realizzati. Branko conferma: “Luna nuovamente amica, oggi si trova nel punto dell'oroscopo che stimola la creatività mentale, chissà le idee che sbocceranno con una Venere così intuitiva e concreta nello stesso tempo”. La vostra determinazione sarà premiata e porterà a buoni risultati. A detta di Fox: "Le occasioni per farvi valere non mancano, le vostre idee vi aiutano a valutare anche nuovi contesti e nuove occasioni di crescita". In amore non sarà una settimana facile, soprattutto se portate avanti una relazione che da un po' vi crea dubbi. Se avvertite il bisogno di parlarne con il partner, non fatelo giovedì, quando l'opposizione della Luna creerebbe solo intralci. Fatelo invece domenica, quando Nettuno saprà darvi la giusta modalità di comunicazione.
VOTO ★★★☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana all'insegna dei sentimenti, amici della Bilancia. Preparatevi a vivere giornate davvero intense e ricche di emozioni. Risplenderete di una luce travolgente e Venere dalla vostra parte vi garantirà la massima sintonia con il partner. Potrebbe addirittura essere un buon momento per fare passi importanti. L'amicizia di Mercurio vi renderà poi degli ottimi confidenti, al punto che le persone a voi care vi prenderanno ad esempio. A detta di Brezsny: "Avete più potere del solito di aiutare a crescere i vostri amici e le persone che amate espandendo l’immagine che avete di loro". Attenzione solamente al week end, quando potrebbe esserci qualche tensione in famiglia, dovuta alle incomprensioni causate da Giove. Branko vi mette in guardia: “pensate di essere in vena e di poter fare qualunque cosa, ma in realtà si tratta di una sensazione ingannevole provocata da voi stessi, e da qualche influsso birichino”.
VOTO ★★★★

 ♏ SCORPIONE
Settimana giù di tono, amici dello Scorpione. Ci sono forze oppositive in gioco che non vi permettono di godervi appieno le prossime giornate. Non disperate, però, perché la fine dell'anno sarà per voi un momento di grande ripresa. Fox non lascia dubbi: "Ciò che conta è finalmente ritrovare la voglia di agire e di realizzare condizioni migliori per il futuro". Sul lavoro potreste diventare un po' insofferenti a causa soprattutto dei capricci di Giove martedì e dell'opposizione della Luna mercoledì. Sarà importante per voi sfruttare l'energia di Marte e ristabilire un po' di equilibrio. Branko conferma: “Marte così disponibile vi aiuta a procedere in qualsiasi direzione vogliate andare”.
VOTO ★☆☆☆☆

 SAGITTARIO
Settimana positiva, amici del Sagittario. State entrando nel vostro mese, preparatevi a vivere dei momenti davvero speciali. Branko non lascia dubbi: “Lieti di poter annunciare una splendida Luna nel campo dell'amore. E aggiungiamo, lieti di prevedere anche circostanze create dalla fortuna ma se proprio tutto non dovesse succedere oggi, anche domani la Luna sarà in trigono a Giove e voi avrete altre occasioni”. Intanto, occupatevi delle questioni lavorative più urgenti e portate a compimenti i vostri progetti. A detta di Fox: "Bisognerà impegnarsi molto ma le possibilità di successo non mancheranno. Se da tempo state lavorando ad un progetto, ora potrete ritrovare le condizioni migliori per poter realizzare ciò che desiderate". Secondo i presagi astrali è in arrivo un momento fortunato per l'amore anche se il vostro carattere volubile potrebbe generare incomprensioni. Non osate venerdì, quando la Luna opposta potrebbe farvi cadere in qualche trappola, inducendovi a fare cose di cui potreste pentirvi. Bene il week end, Nettuno sarà dalla vostra parte.
VOTO ★★★★☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana di sfiducia, amici del Capricorno. Nonostante le stelle non siano poi così sfavorevoli, voi fate fatica ad accogliere gli stimoli positivi e rimanete invece incastrati in situazioni contorte. Colpa forse di Marte che entrato nel vostro segno vi fa essere impetuosi, precipitando in incomprensioni e fatiche. Branko vi mette in guardia: “Voi siete notoriamente maestri della parola e del pensiero ma oggi e domani rischiate di cadere in una delle vostre gaffe da cui è difficile uscire”. Avvertirete grande difficoltà soprattutto a metà settimana, perché arriverà anche l’opposizione della Luna. Se sul lavoro vi sentite incerti, provate a sforzarvi di credere di più in voi stessi, Fox conferma: "Non sottovalutare le occasioni per poter emergere. Alcune decisioni possono portarvi anche lontano fisicamente, ma i risultati vi ripagheranno degli sforzi fatti”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana complicata per i sentimenti, amici dell'Acquario. Venere sembra voltarvi le spalle e le incomprensioni saranno dietro l'angolo. A detta di Fox: "In amore non mancano le difficoltà. Bisognerà provare ad essere un po’ più tolleranti pazienti nei confronti del partner". Peccato che per voi non sia il momento adatto da dedicare agli altri: vi sentite molto concentrati su voi stessi e sul vostro lavoro, soprattutto dopo che Marte vi ha dato nuove idee e stimoli. In congiunzione con Giove, siete più determinati che mai e disposti a tutto pur di raggiungere i vostri obiettivi. Anche a secondo Branko: “Oggi con Luna nel campo dei soldi, il mercato chiuderà a vostro favore”. Attenzione al week end, il vostro lui o la vostra lei avranno bisogno di sicurezze e farete bene a dargliele.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Settimana dedicata agli affetti, amici dei Pesci. Ci sono dei momenti in cui avvertite di più il bisogno di stare con le persone a voi care e di dimostrare loro quanto sono importanti. Questa settimana sarà uno di quei momenti e non potreste sentirvi meglio, riscaldati dai rapporti rinforzati. Branko non lascia dubbi: “C'è del buono e del meno buono nei propositi di questo cielo astrale, ma quando si tratta di voi, mutabili Pesci, il gioco si fa eccitante perché chi meglio di voi sa confondere le acque, sparire e ricomparire, mutare opinione, interesse, umore, propositi, senza colpo ferire”. Ringraziate il favore di Mercurio e la congiunzione del Sole. L'influenza di Marte sarà utile specie sul lavoro, in cui vi sentirete padroni della situazione. A detta di Fox: "avete l’opportunità di poter conservare e rendere più stabile quanto finora realizzato". Provate a pazientare ancora sul fronte sentimenti: se siete single, non è un buon momento per i nuovi incontri, dedicatevi ad altro.
VOTO ★★★☆☆