Lei ha ventotto anni e mi dice
che sono ancora un bambino
(ma puoi riversarmi
il tuo amore, tesoro)
Ottengo l’amore a Detroit
come Skilla Baby
(Colpiscimi il tuo amore, tesoro)
E il fatto è che tuo figlio è così.
Non mi piacciono le fruste
e le catene e non puoi legarmi
Ma puoi riversare su di me
il tuo amore, tesoro
Esatto, esatto.
Mostrami il tuo amore, tesoro.
Niente costrizioni o legami per Jack Harlow, che nel brano ’Lovin On Me’ rivendica il diritto di godersi relazioni assolutamente libere e sceglie di vivere un amore senza tanti obblighi e catene (metaforiche e non).
Considerato da Variety un hitmaker del domani, il rapper, attore, imprenditore, classe 1998, originario di Louisville, nel Kentucky, che vanta sei nomination ai Grammy Award, si conferma fra i protagonisti della scena rap.
Non a caso il suo nuovo singolo ’Lovin on me’ dopo essere diventato virale su TikTok ha scalato subito le classifiche debuttando al numero 1 della classifica Spotify in Uk e raggiugendo subito (all’inizio di dicembre 2023) la vetta della HOT100 di Billboard. Ma non è finita qui, visto che il singolo, a due mesi dall’uscita, torna adesso al numero di 1 della Billboard Hot100 chart. Ed è il brano urban più passato dalle radio italiane.
"Grazie per avermi permesso di resettarmi quest’anno" afferma Harlow, sottolineando che ’Lovin On Me’ è l’inizio di un nuovo capitolo della sua carriera.