Domenica 5 Maggio 2024

Napoli, due blitz antidroga: arrestati 3 spacciatori

Carabinieri a lavoro contro lo spaccio di stupefacenti nella città partenopea. Interventi in due diverse zone, al parco Verde di Caivano e nel quartiere Pianura

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Napoli, 20 Maggio 2021 – I Carabinieri della città metropolitana di Napoli hanno arrestato in due distinte operazioni, ma sempre per spaccio di droga, tre persone. La prima al Parco Verde di Caivano, comune nel Napoletano: i militari hanno bloccato, intorno all’isolato 5, un ragazzo di 28 anni che aveva con sé 151 grammi di cocaina e 5 di hashish. Il giovane è agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Intervento anche a Pianura

La seconda operazione ha avuto luogo invece nel quartiere Pianura. I Carabinieri hanno fermato per un controllo un 29enne, già noto alle forze dell’ordine perché denunciato in passato, che era in compagnia di una donna incensurata. I due sono stati trovati in possesso di 10 grammi di cocaina, divisa in dosi, e di 685 euro in contanti, probabilmente alcuni dei proventi dell’attività di spaccio. È così scattata la perquisizione a casa, nella quale gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato altri 6 grammi e mezzo dello stupefacente. Il 29enne è stato arrestato, mentre la donna si trova ai domiciliari in attesa di giudizio.