Lunedì 22 Aprile 2024

Chi è Mr Rain: le polemiche a X Factor e quel gossip sulla fidanzata

Mattia Balardi a Sanremo 2023: ha già un passato in televisione

Mr Rain, all'anagrafe Mattia Balardi, è originario di Desenzano del Garda. Arriva sul palco del Festival di Sanremo a 31 anni e quindi con una maturità che può fargli affrontare la più importante manifestazione musicale italiana nel modo migliore.

Mr Rain (Foto Instagram)
Mr Rain (Foto Instagram)

Le canzoni e X Factor

Se vi sembra di aver già visto Mr Rain ma non ricordate dove, ve lo dico io: X Factor. Settima edizione, più precisamente. Insieme ad Osso, ancora più precisamente. Ma solo alle selezioni. Mr Rain e Osso, infatti, una volta superato lo scoglio delle selezioni hanno lasciato il talent show non senza polemiche, preferendo continuare la propria formazione all'esterno del programma. “Abbiamo rinunciato perché una volta entrati non avremmo più potuto fare ciò che abbiamo fatto e che stiamo facendo tuttora, cioè caricare video su Youtube e pubblicare canzoni nuove. Non volevamo "venderci" a loro per due anni, non abbiamo capito dove fosse la cosa positiva nell’entrare a X Factor. Abbiamo scelto l’opzione più difficile ma più giusta per noi" aveva poi dichiarato Osso in un'intervista. E, vedendo dove si esibisce adesso Mr Rain, la scelta forse lo ha premiato. “Fiori di Chernobyl” e “Ipernova” sono le canzoni più note di Mr Rain, con oltre 63 milioni e mezzo di ascolti su Spotify ognuna. Ottimi risultati anche per “Ops” e “Meteoriti”.

Vita privata: la fidanzata di Mr Rain

In un recente passato si era diffuso il pettegolezzo che Mr Rain fosse fidanzato con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Il gossip era nato da un aereo che dei fan avevano inviato con un messaggio sopra il cielo della casa del Grande Fratello Vip, a cui stava partecipando proprio Elisabetta Gregoraci. La voce però è stata subito smentita da Mr Rain, che in quel momento era fidanzato con un'altra ragazza. Oggi vige il massimo riserbo sulla situazione sentimentale del rapper e produttore bresciano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro