“Per me hai già vinto tu”. La dedica di Giulia De Lellis all’ex fidanzato Irama

L'influencer, grande appassionata di musica, in questi giorni si trova a Sanremo dove ha seguito il Festival. All’ Ariston è rimasta rapita dell'esibizione del ex compagno

Sanremo, 11 febbraio 2024 – "Io che volevo fare un video, ma ero senza fiato. Per me hai già vinto tu". E’ la dedica di Giulia De Lellis, in una storia su Instagram, all'ex fidanzato Irama.

L'influencer, grande appassionata di musica, in questi giorni infatti si trova a Sanremo dove ha seguito il Festival. E ieri sera era al teatro Ariston dove è rimasta letteralmente rapita dell'esibizione del ex compagno.

“Per me hai già vinto tu”. La dedica di Giulia De Lellis a Irama
“Per me hai già vinto tu”. La dedica di Giulia De Lellis a Irama

Il cantante era in gara con il brano "Tu no", e ha raggiunto un ottimo piazzamento aggiudicandosi la quinta posizione. Già nella serata delle cover, l'influencer, sempre in una storia Instagram, durante l'esibizione di Irama e Riccardo Cocciante, che hanno cantato "Quando finisce un amore”, aveva scritto: "Io, dopo l'esibizione di Filippo (nome di battesimo di Irama, ndr) e Cocciante", mostrandosi con una foto a bocca aperta.

E in più occasioni ha chiesto ai suoi follower di votare l’artista. La storia ha scatenato gli esperti gossip. Giulia De Lellis ha infatti da poco interrotto la sua relazione con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Per i follower sarebbe un sogno se volesse davvero riavvicinarsi ad Irama. Sarà davvero così?

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro