Lunedì 20 Maggio 2024
CRISTIANA MARIANI
Magazine

Orietta Berti, la tenera dedica social al marito Osvaldo

La cantante, oggi anche opinionista del Grande Fratello Vip, ha celebrato l'amore su Instagram

La dedica di Orietta Berti al marito Osvaldo

La dedica di Orietta Berti al marito Osvaldo

Una vita insieme. Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, conosciuto al grande pubblico per essere il "suo" Osvaldo, festeggiano oggi i 56 anni di matrimonio. Un traguardo che in pochi possono dire di essere riusciti a tagliare nella vita.  Orietta e Osvaldo, sempre insieme. Come la stessa cantante ha più volte raccontato anche dalla sua poltrona di opinionista al Grande Fratello Vip.

Proprio durante il reality show di Canale 5, la cantante di 'Mille', 'Finché la barca va', 'Io ti darò di più' e tanti altri successi della musica italian degli ultimi decenni ha spesso parlato della propria famiglia e del matrimonio con Osvaldo raccontando anche quanto impegno serva per mantenere viva una relazione per un tempo così lungo.

Un matrimonio, dal quale sono nati i figli Otis e Omar, molto solido e che tanto Orietta Berti quanto Osvaldo Paterlini hanno sempre tenuto molto lontano dai riflettori. Proprio oggi, invece, 56 anni dopo il giorno del loro "sì" la cantante ha voluto pubblicare sui social network una dedica al marito: "Buon anniversario a me e ad Osvaldo❤ 14 marzo 1967...sembra ieri".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro