Lunedì 29 Aprile 2024

Lisa Sheridan, mistero sulla morte della star di Csi

Trovata senza vita nella sua casa di New Orleans a soli 44 anni. L'agente: "Non è suicidio"

Lisa Sheridan in 'Invasion'

Lisa Sheridan in 'Invasion'

New Orleans, 28 febbraio 2018 - Un'alone di mistero aleggia sulla scompara di Lisa Sheridan, l'attrice 44enne celebre per il ruolo nella serie tv  'Csi - Scena del crimine' e 'Csi - Miami'.  La Sheridan è stata ritrovata morta lunedì mattina nella sua casa di New Orleans, negli Stati Uniti. A dare la notizia il settimanale americano People, prima della conferma di Mitch Clem, manager dell'attrice. 

Ancora da chiarire le cause della morte, sono in corso accertamenti. "Stiamo aspettando i risultati dei medici legali", ha dichiarato l'agente che ha eslcuso l'ipotesi suicidio. "La famiglia è stata categorica nell'escludere che si tratti di suicidio. Qualsiasi ipotesi contraria è al 100% infondata", ha assicurato Clem. "Ovviamente il nostro cuore è spezzato, Lisa era profondamente amata", ha aggiunto. 

LE REAZIONI - Prima ancora che la notizia diventasse di dominio pubblico, amici ed ex colleghi della Sheridan hanno espresso il loro cordoglio sui social network. "E' così difficile trovare un'anima così gentile è pura in questo settore, in questa città... e perfino nel mondo", ha detto Donna D'Errico, celebre ai più per aver interpretato Donna Marco nella serie Baywatch. La Sheridan aveva frequentato la Carnagie Mellon School di recitazione a Pittsburgh, prima di diventare celebre come personaggio delle serie tv. Oltre alle sue apparizioni nei vari Csi, si ricorda, fra gli altri, per i suoi ruoli in 'Invasion', 'Legacy' e 'Conspiracy'.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro