Domenica 26 Maggio 2024

Elodie e la lite con la vicina di casa. Cosa è successo? Colpa dei tacchi troppo rumorosi

Il racconto del diverbio con l'inquilina del piano di sopra. Ora la cantante pensa a una "vendetta"

Alzi la mano che non ha mai avuto una lite col vicino. Pochi. E nemmeno la bella Elodie, cantante e donna di spettacolo di successo, può sottrarsi ai problemi di vicinato. Ma cosa è successo a Elodie e all'inquilina del piano di sopra? A generare il diverbio sarebbe stata l'abitudine della vicina di camminare la mattina presto (le 8 che per una cantante sono un po' come l'alba) con i tacchi.

Elodie (Ansa)
Elodie (Ansa)

Il racconto alla radio

E per una volta non sono stati a social a far balzare la vicenda agli onori della cronaca, bensì la radio. La lite con la vicina è stata infatti raccontata da Elodie nel corso della puntata di "Dj chiama Italia", la seguitissima trasmissione mattutina di Radio Dj condotta da Linus e Nicola Savino

La lite: cosa è successo

"Otto del mattino - ha raccontato Elodie incalzata dai due conduttori radiofonici - sento ticchettare di sopra, come se ci fosse la pioggia, ma era la vicina di sopra che camminava con i tacchi in casa. A quel punto ero sveglia e sono salita . Mi scusi... può almeno la mattina non mettere i tacchi? Magari dormo". Ma la vicina ha replicato: "Potevi comprare l'ultimo piano".

"In un altro momento, dopo questa risposta l'avrei presa per il collo - ha spiegato Elodie -. È stata talmente classista. Io l'ho guardata e non le ho detto niente, anzi forse ho detto una cosa come 'Hai ragione, la prossima volta mi compro casa tua'".

L'idea di vendetta

Ma il racconto di Elodie non si è fermato qui e ha confessato di aver avuto un'idea per vendicarsi: "Ho pensato: 'Faccio una festa pazza di notte e quando uscirà le dirò: 'Ti potevi comprare una villa'".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro