Giovedì 23 Maggio 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Cecilia Rodriguez: ora voglio un figlio da Ignazio

La famiglia Rodriguez al gran completo per le feste di Natale si confessa a "Chi". Anche Jeremias sotto l'albero sogna di diventare papà

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Ansa)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Ansa)

Roma, 19 dicembre 2017 – Cecilia Rodriguez vuole un figlio. Stesso desiderio per il fratello Jeremias. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 hanno chiesto a Babbo Natale di diventare genitori al più presto. La “letterina” della famiglia argentina più famosa in Italia è sul magazine “Chi” di questa settimana. E, in copertina, c'è il clan al completo: mamma Veronica, papà Gustavo, Chechu, Jeremias e la Belen, vera diva e “capostipite” della famiglia. I tre fratelli si confessano al giornale diretto da Alfonso Signorini che chiede loro cosa vorrebbero trovare sotto l'albero di Natale. Cecilia, che nella Casa più spiata d'Italia ha trovato un nuovo e “superdotato” fidanzato Ignazio Moser, non ha dubbi. “Io dico che sotto l'albero ho voglia di diventare mamma, e non scherzo! L'età è quella giusta (27 anni, ndr). Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così” dice Cecilia .

Cecilia Rodriguez, confessione hot. "Ignazio superdotato, a letto è meglio del mio ex"

La famiglia Rodriguez sulla copertina di "Chi"
La famiglia Rodriguez sulla copertina di "Chi"

Le fa eco Jeremias. “Vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non mi importa. Non mi interessano la fama o i soldi” dice il piccolo Rodriguez a cui, però, manca una donna per mettere su famiglia. Nella Casa ha creato un buon feeling con la bella Aida Yespica, tanto da scambiarsi un bacio dietro le tende rosse del Confessionale. Ma poi la storia è morta lì, anche perché lei era fidanzata con Geppy. L'argentino appena è uscito dal gioco ha ripreso a frequentare la sua ex Sara, ma da quando ha saputo che la venezuelana si è lasciata pare ci sia stato un nuovo riavvicinamento tra i due.

Se i fratellini Rodriguez sotto l'albero vorrebbero un figlio, Belen (che ha già Santiago) chiede a gran voce una legge che protegga le donne: “Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”. La Rodriguez più famosa pare soffrire per questa sovraesposizione mediatica. “Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo” dice a “Chi”.

Grande Fratello Vip 2, coccole hot tra Cecilia e Ignazio
Grande Fratello Vip 2, coccole hot tra Cecilia e Ignazio

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro