Sabato 25 Maggio 2024

Cassia nomame alleata del cuore

A pochi giorni dalla chiusura della prima edizione degli Erba Vita Days, che hanno coinvolto farmacie, parafarmacie ed erboristerie in...

A pochi giorni dalla chiusura della prima edizione degli Erba Vita Days, che hanno coinvolto farmacie, parafarmacie ed erboristerie in tutta Italia, l’azienda nutraceutica di San Marino fa parlare ancora di sé con i prodotti dedicati al benessere del sistema cardiovascolare della sua Linea Metabolica. Si tratta di una gamma completa di integratori alimentari formulati con materie prime e principi attivi attentamente selezionati per assicurare un’efficace azione sulle problematiche legate alla sindrome metabolica: dal supporto per il benessere vascolare, all’equilibrio di glicemia e pressione arteriosa.

Tre i prodotti. Sterol Stop Advance favorisce il benessere cardiovascolare grazie ad una formula a base di Monacoline da Riso rosso, Coenzima Q10, Acido folico, estratti vegetali, NaringiCol™ (Naringina di origine vegetale estratta da frutti di Pomelo), Cassia nomame per favorire il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, Berberis a supporto della funzionalità dell’apparato cardiovascolare, Olivo che sostiene il metabolismo dei lipidi e Vitamina E dall’azione antiossidante per proteggere le cellule dai radicali liberi. Tensio Stop Active, invece, si avvale di Olivo, Biancospino e ABG10+® (Aglio nero) e si rivela la soluzione naturale per favorire la regolarità della pressione arteriosa.

L’Olivo, poi, aiuta la normale circolazione del sangue, mentre il Biancospino e l’Aglio nero coadiuvano la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Inoltre, è arricchito con Vitamina E per un’azione antiossidante e con Coenzima Q10. Glicem Stop Complete, infine, è indicato per favorire il metabolismo dei carboidrati grazie alla presenza di Gelso bianco, Gymnema, Bitter melon e Cannella. La sua formula racchiude anche Cromo, che contribuisce al mantenimento dei livelli normali di glucosio nel sangue, Acido alfa lipoico e D-chiro inositolo.

Marina Santin

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro