Venerdì 3 Maggio 2024

Influencer russa uccisa, confessa il giovane arrestato. "Lei offendeva la mia virilità"

Il corpo di Ekaterina Karaglanova, 24 anni, era stato trovato nudo in una valigia. Il presunto omicida è un 33enne che avrebbe precedenti penali

Ekaterina Karaglanova, la influencer russa trovata morta nuda in una valigia (Ansa)

Ekaterina Karaglanova, la influencer russa trovata morta nuda in una valigia (Ansa)

Mosca, 31 luglio 2019 - Sembra risolto il giallo dell'Influencer russa uccisa e trovata morta, completamente nuda, in una valigia all'interno del suo appartemento a Mosca. L'uomo arrestato per l'omicidio della 24enne Ekaterina Karaglanova ha confessato il delitto. Ha detto di aver ucciso la ragazza con "non meno di cinque coltellate al collo e al petto". Lo riporta l'agenzia Ria Novosti, pubblicando un breve video della confessione al Comitato Investigativo. Il presunto omicida viene identificato come Maksim Gareyev, 33 anni.  

"Lei - dice l'uomo nel filmato - mi ha insultato più volte, ha offeso la mia virilità e mi ha offeso riguardo alle mie possibilità finanziarie". Quindi aggiunge: "Non mi sono trattenuto e le ho inferto non meno di cinque coltellate al collo e al petto". Secondo Gazeta.ru, Gareyev aveva precedenti penali. 

Ekaterina Karaglanova, influencer russa uccisa (Ansa)
Ekaterina Karaglanova, influencer russa uccisa (Ansa)

Chi era Ekaterina Karaglanova

La Karaglanova , che si era recentemente laureata in medicina, era nota ai suoi 86mila follower su Instagram come @Katti_loves_life.   Il corpo senza vita della giovane, che presentava ferite di arma da taglio, è stato trovato venerdì, dopo che la famiglia della ragazza aveva denunciato di non avere più sue notizie da giorni. Tra i filoni di indagine seguiti dalla polizia, quello dell'omicidio passionale. Secondo i media russi, la giovane aveva da poco iniziato una nuova relazione sentimentale e aveva in programma di festeggiare in Olanda il suo compleanno, il 30 luglio.