Comunicazione app Quotidiano Nazionale

Cara lettrice, caro lettore,

con questa comunicazione, ti informiamo che dal 31/12/2022 l'app Quotidiano Nazionale verrà posta in manutenzione; di seguito ti indichiamo cosa occorre fare per continuare la lettura del tuo quotidiano.

Se hai acquistato l'abbonamento da app Quotidiano Nazionale, è necessario procedere coi seguenti passaggi, a seconda che il tuo dispositivo sia Apple oppure no.

Se il dispositivo che utilizzi è Apple (quindi un iPhone o un iPad), occorre seguire questa procedura:

1. toccare l'icona dell'app App Store(come questa), 2. toccare il profilo in alto a destra, 3. toccare la voce "Abbonamenti", 4. scattare la foto della pagina, 5. inoltrare la foto ad abbonamenti@quotidiano.net, indicando la testata che si desidera leggere e spiegando che si sta usando l'app Quotidiano Nazionale.

Se il dispositivo che utilizzi non è Apple (quindi un tablet o uno smartphone con sistema operativo Android), occorre seguire questa procedura:

1. toccare l'app Play Store(come questa), 2. toccare il profilo in alto a destra, 3. toccare la voce "Pagamenti e abbonamenti", 4. toccare la voce "Abbonamenti" 5. scattare la foto della pagina, 6. inoltrare la foto ad abbonamenti@quotidiano.net, indicando la testata che si desidera leggere e spiegando che si sta usando l'app Quotidiano Nazionale.

Se dovessi avere problemi nel seguire i passaggi indicati, ti invitiamo a contattarci scrivendo ad abbonamenti@quotidiano.net o chiamando il numero 0516006690.

Grazie per la preziosa collaborazione.