Trento, auto travolge sul marciapiede una mamma con i due figli di 8 anni e 4 mesi: sono gravissimi

La donna con i due bambini sono stati portati in codice rosso in ospedale L’auto guidata da una 55enne ha sbandato per cause da accertare

I soccorsi (foto d'archivio)

I soccorsi (foto d'archivio)

Trento, 12 gennaio 2024 – Mamma di 31 anni travolta sul marciapiede assieme ai due figli piccoli. É accaduto questa mattina, intorno alle 8, a Trento dove un’auto è uscita fuori strada ed è salita sul marciapiede investendo una donna di 31 anni con i due figli piccoli, uno di 8 anni l’altro di 4 mesi che era nel passeggino. La mamma travolta e i due bambini sono stati trasportata in codice rosso all'ospedale 'Santa Chiara' di Trento. 

L’incidente

L'incidente è avvenuto attorno alle ore 8 in via Einaudi nel capoluogo trentino. Per cause ancora da chiarire, una donna di circa 55 anni alla guida di una Citroen C1 stava procedendo sulla corsia di marcia opposta a quella dove si trovava il marciapiede, quando ha sbandato durante una svolta e ha travolto la mamma e i due bambini. Sul posto sono intervenuti gli operatori di soccorso con diverse ambulanze e due automediche, assieme ai vigili del fuoco di Trento e agli agenti della polizia locale, a cui sono affidati i rilievi. La strada è stata chiusa al traffico.

Se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn clicca qui