Il film di Cortellesi, Lady Gaga vuole i diritti

Secondo indiscrezioni la cantante americana Lady Gaga sarebbe interessata ad acquistare i diritti del film italiano "C'è ancora domani" per realizzarne un remake hollywoodiano

Il film di Cortellesi,. Lady Gaga vuole i diritti

Il film di Cortellesi,. Lady Gaga vuole i diritti

Secondo alcune indiscrezioni la cantante americana Lady Gaga sarebbe interessata ad acquistare i diritti di ‘C’è ancora domani’, il film di Paola Cortellesi campione di incassi. La star vorrebbe realizzare un remake hollywoodiano. Stando a quanto riportato, Lady Gaga avrebbe già incaricato il suo staff di attivare tutte le procedure del caso per mettere in piedi un nuovo progetto basato appunto sulla pellicola della Cortellesi.

I rumor arrivano da Novella 2000. “I ben informati dicono che Lady Gaga sarebbe interessata ad acquistare i diritti d’autore per realizzarne la versione hollywoodiana”, scrive Pierluigi Gaudio. Vicina alle tematiche femministe, la cantante e attrice americana, sarebbe rimasta colpita dal film e dalla sua protagonista, Delia, interpretata proprio da Paola Cortellesi, “risoluta, vittima ma non piegata di una società patriarcale“. Al momento però non c’è nessuna conferma ufficiale.