Sabato 25 Maggio 2024

Harry torna a Londra per gli Invictus Games: "Ma non va da Kate"

Il principe Harry tornerà nel Regno Unito per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games con una cerimonia a Londra. Non è chiaro se Meghan lo accompagnerà e non è previsto un incontro con Kate, che sta affrontando una battaglia contro il cancro.

Harry torna a Londra per gli Invictus Games: "Ma non va da Kate"

Harry torna a Londra per gli Invictus Games: "Ma non va da Kate"

Il principe Harry tornerà nel Regno Unito tra poco più di una settimana per una cerimonia che celebra il decimo anniversario degli Invictus Games, evento sportivo per il personale militare ferito in azione che il secondogenito di re Carlo ha lanciato nel 2014. Parteciperà a una cerimonia presso la Cattedrale di St Paul, a Londra, l’8 maggio, durante la quale farà una lettura mentre l’attore Damian Lewis reciterà una poesia, riferisce la Bbc.

Harry è stato l’ultima volta nel Regno Unito a febbraio per una breve visita a re Carlo dopo la diagnosi di cancro ed è il primo evento significativo al quale parteciperà nel Paese. Non è chiaro se si recherà con lui nel Regno Unito anche la moglie Meghan. Alcuni media inglesi puntano sul fatto che Harry "non andrà a trovare Kate". Secondo il Daily Mail, gli esperti di casa reale affermano che è "improbabile che Harry andrà a trovare la principessa Kate", che un mese fa aveva annunciato di avere un cancro e di essere stata sottoposta a chemioterapia.