Venerdì 12 Aprile 2024

Vocazione marina nei nuovi segnatempo Garmin Quatix 7

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd., leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia quatix® 7, lo smartwatch multisport di ultima generazione con funzioni pensate per chi ama il mare, dotato di tradizionali pulsanti di controllo abbinati a un sorprendente display touchscreen, anche in versione Amoled. Caratterizzato da un design robusto ma sofisticato, è perfetto per essere utilizzato tutti i giorni in qualsiasi situazione.

Evoluzione pionieristica dell’amato e premiato predecessore, la serie vanta nuove funzioni disegnate per ottimizzare l’integrazione a bordo, come il controllo del display multifunzione (MFD), la visualizzazione dei dati NMEA 2000 e molto altro.

Tra le novità spicca il display touchscreen, che integra i 5 pulsanti per un utilizzo ancora più semplice e intuitivo. La versione Sapphire sfoggia uno schermo amoled always-on con colori più nitidi e luminosità senza compromettere la batteria.

Per gli amanti della vela o gli appassionati di barche a motore, Garmin quatix 7 è compagno di avventure ideale. Infatti, si collega in modalità wireless ai chartplotter multifunzione compatibili: in questo modo permette di tenere sempre sotto controllo numerosi sensori di bordo direttamente dall’orologio e, tramite il ricetrasmettitore GNT 10, si connette a tutte le reti NMEA 2000. Permette inoltre di avere sotto controllo velocità, profondità, temperatura, gestione dell’autopilota, salvataggio dei waypoint sul chartplotter direttamente dal polso, impianto di intrattenimento Fusion e tutte le funzioni specifiche per la navigazione a vela, informazioni sulle maree, funzione MOB.